Categorie
Eventi

WTT INSIDER – COSA SIGNIFICA PER CHI LO VIVE TUTTO L’ANNO.

Proponiamo un’articolo dei nostri partner che a breve terranno un’importante evento sulla tecnologia “Wearable”.

Per leggere l’articolo sul loro blog cliccate qui. Buona lettura.

 

Riprendendo un vecchio articolo dicevamo: Un anno fa era solo un’idea, ma passo dopo passo, tra una lezione e una chiacchierata, da un semplice quaderno di bozze, è nato […]”.
Ad oggi di anni ne sono passati due, ma noi e il nostro pargolo progetto WTT- Wearable Tech Torino siamo sempre qui.

Vi chiederete: “noi”, chi? I ragazzi di JEToP, Junior Enterprise Torino Politecnico, un gruppo di giovani universitari in costante crescita in termini di quantità, qualità, originalità e professionalità.

Oltre a stare tutto il giorno seduti sui banchi universitari e delle aule studio, stiamo seduti anche in ufficio e in grandi sale dove oratori ed insegnanti ci mostrano i trucchi del mestiere, il mestiere di essere adulti
Impariamo qualsiasi cosa ci possa essere utile nella vita: dal commerciale alla comunicazione, passando per il marketing e il design, ma ancora sviluppo software e partnership.Questo e molto altro per capire che da soli possiamo brillare, ma insieme siamo un grande cielo stellato. In Jetop ognuno ha bisogno dell’altro per terminare piccoli e grandi progetti, tra cui anche il WTT.

L’anno scorso, cavalcando uniti sulla stessa onda di innovazione siamo riusciti a mettere la nostra passione in un padiglione a Lingotto Fiere ed organizzare un evento da zero, richiamando l’attenzione di più di 6.000 persone.
Sono tante o sono poche? Non ci interessa perchè abbiamo lavorato sodo e questi sono i nostri risultati.

Continueremo perchè ci piace e perchè serve a noi universitari, ma anche a voi, ragazzi del liceo, lavoratori, genitori, assessori e sindaci, per vedere che in Italia ci muoviamo e in tutto il mondo ci sono teste pronte a mettersi in gioco per qualche cosa, per qualche sogno.

Categorie
Appena usciti

Deus EX: Mankind Divided rilasciato

Dopo qualche mese di attesa, Feral Interactive ha finalmente pubblicato Deus EX: Mankind Divided per SteamOS / Linux.